Qualunque esperto ve lo confermerà!
Dormire bene vuol dire affrontare con maggiore energia e più vitalità qualunque situazione vi si presenterà ogni giorno.
Per dormire bene, però, è necessario un letto comodo, che vi aiuti a mantenere la posizione corretta, senza svegliarvi con quei fastidiosi acciacchi debilitanti.
In Breve: Le nostre 4 migliori scelte di materassi Goldflex
- Migliore in assoluto: Goldflex Safety Confort
- Ultra versatile: Goldflex Splendid Night
- Miglior rapporto qualità prezzo: Goldflex Big Relax
- Più innovativo: Goldflex Serenity Sleep
Se pensate di aumentare la qualità del vostro sonno, questo articolo è adatto a voi, perchè contiene le nostre recensioni dei 4 migliori materassi Goldflex del 2022.
Affidate il vostro riposo a una marca leader del settore!
I migliori materassi Goldflex
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Migliore in assoluto: | Goldflex Safety Confort
| La nostra valutazione: 4.8/5 Vedi su Amazon → |
Ultra versatile: | Goldflex Splendid Night
| La nostra valutazione: 4.7/5 Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità prezzo: | Goldflex Big Relax
| La nostra valutazione: 4.5/5 Vedi su Amazon → |
Più innovativo: | Goldflex Serenity Sleep
| La nostra valutazione: 4.2/5 Vedi su Amazon → |
1. Goldflex Safety Confort – Migliore in assoluto
Materiali: memory foam, waterflex e schiuma
Secondo la nostra valutazione, il Safety Confort è il miglior materasso Goldflex disponibile nel 2022. Fatto con materiali di qualità eccellente, si distingue per la sua struttura ergonomica e la durata che garantisce nel corso degli anni.
È composto da 5 strati in schiuma. Quello centrale è fatto in schiuma waterflex traspirante e può sopportare fino a 140 kg/m2: vi sostiene senza deformarsi. Lo strato di memory foam si adatta alle forme del vostro corpo, facendovi dormire comodamente. Gli altri strati in schiuma hanno una struttura a celle aperte che favorisce la circolazione dell’aria, per dormire freschi in estate.
La superficie del materasso è divisa in 4 zone che hanno consistenza diversa a seconda della parte del corpo che si poggerà sopra. La loro struttura vi aiuta a mantenere la postura ideale, alleviando il mal di schiena. La superficie, con diverse modanature, offre anche un effetto massaggio che favorisce il rilassamento e quindi un sonno più profondo.
Grazie alle sue eccellenti caratteristiche e alle finiture di qualità, il materasso Goldflex Safety Confort è stato certificato dal Ministero della Salute come un dispositivo medico. Questo lo rende deducibile al 19% dalle tasse. Se volete riposare su una superficie che non solo è comoda, ma contribuisce anche al vostro benessere, ecco il modello è perfetto.
- Miglior materasso Goldflex che puoi comprare nel 2022
- Strato in memory foam che si adatta perfettamente al corpo senza deformarsi
- Zone differenziate per permettervi di mantenere la postura corretta mentre dormite
- Superficie con effetto massaggio per dormire più profondamente
- Materasso Goldflex ecologico, anallergico e antibatterico
- Certificato come dispositivo medico deducibile dalle tasse
- Rivestimento rimovibile e lavabile in lavatrice
2. Goldflex Splendid Night – Ultra versatile
Materiali: memory foam e waterflex
Avrete un supporto sicuro e confortevole che vi garantisce un sonno profondo e salutare, grazie al pratico materasso della Goldflex Splendid Night. È il più versatile perchè il suo design a due lati vi permette di godere di una superficie fresca e flessibile da una parte e di una piuttosto rigida dall’altro, in base alle vostre preferenze.
Su un lato, infatti, lo strato di schiuma waterflex è in grado di sostenere fino a 130 kg di peso senza deformarsi. Dall’altro lato, ha una lastra di schiuma viscoelastica termosensibile che è più ergonomica e si modella in base alla forma del vostro corpo. Inoltre, il design a onde forma una superficie massaggiante, ideale per il rilassamento muscolare.
Vi sentirete freschi per tutta la notte, anche durante l’estate, grazie all’adeguato flusso d’aria consentito dalla struttura a celle aperte. Questo design traspirante, insieme alla banda 3D agli ioni d’argento, aiuta a ridurre la concentrazione di umidità e, con essa, la proliferazione degli acari della polvere e dei batteri sul materasso.
Grazie all’eccellente qualità dei materiali e alla struttura, il materasso Goldflex Splendid Night è classificato come dispositivo medico di classe 1. Questo significa che è detraibile dalle tasse. Le opinioni di coloro che lo hanno usato lo consigliano per la sua grande comodità.
- Materasso Goldflex con design extra-versatile: ha un lato morbido e uno più rigido
- Garantisce il massimo supporto alla colonna vertebrale durante il sonno
- Va bene per l’estate perchè ha una struttura traspirante a celle aperte
- Imbottitura comoda e avvolgente che garantisce un sonno profondo
- Non provoca allergie o altre reazioni cutanee, è anallergico
- Dispositivo medico che permette una deduzione fiscale del 19%
3. Goldflex Big Relax – Miglior rapporto qualità prezzo
Materiali: memory foam e water foam
State cercando un materasso Goldflex super confortevole con il miglior rapporto qualità-prezzo? Allora dovete considerare il modello Big Relax. Ha tutte le caratteristiche che sicuramente state cercando nel vostro nuovo materasso.
Il design a 4 strati in memory foam e water foam offre un equilibrio perfetto tra ergonomia e supporto per il corpo. Lo strato in memory ha un design a onde che rende un effetto massaggio molto rilassante. Inoltre, si adegua alla forma del vostro corpo, grazie al calore emesso dallo stesso.
Aiuta anche a ridurre la pressione sulle aree del corpo per prevenire dolori muscolari, dandovi una sensazione di comfort ineguagliabile. Le 5 zone differenziate favoriscono una postura corretta quando siete sdraiati. Il coprimaterasso del Goldflex Big Relax è fatto con tessuto a nido d’ape ipoallergenico e antiacaro, utile per prevenire allergie e riniti.
Ha una zip su tutti e 4 i lati per una facile rimozione e può essere lavato a mano o in lavatrice fino a 60°C. Le diverse schiume utilizzate nella fabbricazione di questo materasso Goldflex sono di origine vegetale, ecologiche e riciclabili. L’organizzazione Oeko Tex lo certifica come prodotto privo di sostanze nocive.
Per tali ragioni, il materasso Goldflex Big Relax ha ottenuto recensioni positive dai suoi acquirenti. Non potreste davvero trovare un’opzione più comoda ad un prezzo così invitante: tenetelo a mente quando arriverà per voi il momento di scegliere.
- Materasso Goldflex con il miglior rapporto qualità/prezzo del 2022
- Superficie ergonomica che fornisce un ottimo supporto
- Memory foam che assume la forma del corpo, effetto massaggio
- Rivestimento ipoallergenico e antibatterico, con protezione antiacaro
- Materiali di alta qualità, con certificato di sicurezza OekoTex
- Dispositivo medico per il 19% deducibile dalle tasse
- Diverse misure in modo da soddisfare tutte le esigenze della famiglia
4. Goldflex Serenity Sleep – Più innovativo
Materiali: water foam e memory foam
La struttura all’avanguardia del materasso Goldflex Serenity Sleep non vi darà solo tutto il comfort di cui avete bisogno per dormire in modo profondo e corretto: manterrà anche le sue caratteristiche nel corso degli anni.
Il materasso Serenity Sleep è dotato di un nucleo in memory foam Gaia Elastik estremamente ergonomico, che asseconda la forma del corpo e le posizioni di sonno, facendovi mantenere sempre la posizione corretta. Gli strati in water foam hanno un design a onde che effettua sul vostro corpo una specie di effetto massaggio molto rilassante.
Tali strati sono composti da uno strato nero in waterflex HR, solido e indeformabile, che supporta la colonna vertebrale. Lo strato bianco in schiuma PUR-O è più elastico e morbido, ed è strategicamente posizionato in modo che le gambe e le spalle riposino su un supporto più soffice e adeguato alla loro anatomia.
La superficie del materasso è divisa in zone con diversa rigidità, in base alla parte del corpo che si poggerà su di esse, per farvi dormire nel massimo comfort. Nello stesso tempo, la struttura interna a celle aperte promuove un corretto flusso d’aria e vi fa sentire freschi e asciutti anche durante i giorni d’estate.
Potete trovarlo in tantissime taglie diverse per le esigenze di tutta la famiglia. Secondo le recensioni degli utenti, è un materasso di altissima qualità che merita la vostra considerazione. Se non fossimo d’accordo, non l’avremmo inserito nella nostra lista.
- Materasso Goldflex con struttura più innovativa del 2022
- Nucleo in memory foam te ergonomico che favorisce la posizione corretta
- Design a onde con effetto massaggio, diviso in zone con diversa rigidità
- Struttura interna a celle aperte traspirante, fodera esterna ipoallergenica
- Materasso certificato Oeko Tex, atossico, inodore, anallergico e antibatterico
- Dispositivo medico di Classe 1, detraibile dalle tasse per il 19%
Domande frequenti
Quali materiali sono utilizzati nella produzione dei materassi Goldflex?
Il marchio Goldflex si sforza di offrirvi materassi della migliore qualità e di lunga durata. Per questo motivo sono realizzati con materiali ergonomici, anallergici e confortevoli, come il memory foam, il water foam, lattice e tanti altri. Inoltre vengono sottoposti a trattamenti antiacaro. Le fodere sono spesso rimovibili e lavabili in lavatrice per garantirvi la massima igiene.
Come faccio a scegliere il materasso Goldflex giusto per le mie esigenze?
Quando scegliete un materasso Goldflex, sapete già che avete a che fare con prodotti di alta qualità. Dovete solo considerare livello di rigidità in base alle vostre preferenze e, se avete un tipo di schiuma preferito, cercare il modello che lo contiene. Per quanto riguarda la taglia, invece, Goldflex vi propone quasi sempre tutta la gamma di misure standard, dal materasso per la culla al matrimoniale king.
Quanto costa un materasso Goldflex?
I materassi della marca italiana Goldflex non sono tra i più economici in circolazione. Tuttavia beneficerete di materiali di alta qualità, di una struttura innovativa e di vari trattamenti che vi assicurano il massimo dell’igiene. Inoltre, sono prodotti che durano decenni senza mai deformarsi. Il prezzo base è intorno alle 400 euro, fino ad arrivare a modelli che costano oltre i 1000. Tuttavia, essendo tutti dispositivi medici, potete detrarli dalle tasse.
La differenza che si fa sentire
Ora che avete conosciuto tutte le incredibili caratteristiche dei migliori materassi Goldflex del 2022, non vi resta altro da fare che decidere quale sia il più adatto a voi e fare la vostra scelta. Dopo averlo usato la prima volta, non potrete fare a meno di notare la differenza con quello vecchio. Vi chiederete solo per quale motivo non ne avete acquistato uno prima.