Sapete bene che…
I letti gonfiabili sono estremamente utili in casa quando si hanno ospiti, ma non tutti garantiscono comfort e qualità.
Quelli Intex sono di una spanna superiori agli altri, ma i modelli che propongono sono tanti e scegliere non è sempre facile.
In Breve: Le nostre 5 migliori scelte di materassi gonfiabili Intex
- Migliore in assoluto: INTEX Comfort Plush
- Miglior rapporto qualità prezzo: INTEX Dura Beam
- Il più pratico: INTEX 64136BS
- Perfetto per le vacanze: INTEX 64122
- Miglior materasso gonfiabile Intex economico: INTEX 64756
In questo articolo vi proporremo i 5 migliori materassi gonfiabili Intex del 2022!
Quale sarà il vostro?
I migliori materassi gonfiabili Intex
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Migliore in assoluto: | INTEX Comfort Plush
| La nostra valutazione: 4.8/5 Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità prezzo: | INTEX Dura Beam
| La nostra valutazione: 4.6/5 Vedi su Amazon → |
Il più pratico: | INTEX 64136BS
| La nostra valutazione: 4.5/5 Vedi su Amazon → |
Perfetto per le vacanze: | INTEX 64122
| La nostra valutazione: 4.3/5 Vedi su Amazon → |
Miglior materasso gonfiabile Intex economico: | INTEX 64756
| La nostra valutazione: 4.1/5 Vedi su Amazon → |
1. INTEX Comfort Plush – Migliore in assoluto
Dimensione: matrimoniale
Il miglior materasso gonfiabile INTEX è il Comfort Plush, ideale per chi vuole avere in casa un letto matrimoniale extra e salvaspazio per ospitare amici e familiari. Misura 152 x 203 cm e può sopportare un carico massimo di 273 kg, il che lo rende un materasso adatto alla coppia. Si rivela molto conveniente anche per altri aspetti.
Essendo alto 46 cm, per esempio, facilita il movimento quando ci si sdraia o ci si alza, cosa che farà sentire i vostri ospiti come se fossero nel loro letto, come confermano anche dagli utenti nelle opinioni. Il vinile laminato ad alta densità con cui è realizzato è resistente all’acqua, alle forature e non si deforma. Offre il massimo del comfort, perchè ha la superficie in materiale floccato, che dona alla pelle una sensazione di morbidezza vellutata.
Il Comfort Plush è super pratico da usare, perché ha una pompa di gonfiaggio integrata. È dotato anche di una valvola 2 in 1 per il riempimento e lo svuotamento: ci vorranno solo 4 minuti per gonfiarlo e sgonfiarlo. Caratterizzato da un rapporto qualità prezzo ottimale, è una possibilità che vi raccomandiamo di tenere in mente.
- Letto gonfiabile INTEX migliore disponibile nel 2022
- Ampio letto matrimoniale che misura 152 x 203 cm
- Supporta un peso massimo di 273 kg
- Estremamente spesso per un facile accesso: 46 cm
- Struttura interna con tecnologia FiberTech
- Materasso con pompa di gonfiaggio integrata
- Ugello 2 in 1 per gonfiarlo o sgonfiarlo rapidamente e senza sforzo
- A causa delle sue dimensioni, piegarlo per riporlo può essere un po’ difficile
2. INTEX Dura Beam – Miglior rapporto qualità prezzo
Dimensione: singolo
Se state cercando un materasso gonfiabile con il miglior rapporto qualità/prezzo nel 2022, allora l’INTEX Dura Beam Standard è quello che vi serve. Questo modello, che misura 99 x 191 x 42 cm, ha tutte le qualità necessarie per accogliere i vostri ospiti in casa e farli sentire a loro agio. Sarà perfetto per ospitare un adulto o 2 bambini piccoli, dato che è un modello singolo.
Per via della sua doppia altezza, il materasso gonfiabile INTEX di cui parliamo è simile a un letto tradizionale e potrete sdraiarvi o alzarvi da esso con facilità. La base è fatta con materiale di alta qualità, in grado di resistere all’umidità e alle forature. La superficie grigia superiore, morbida e anallergica, è realizzata con floccaggio vellutato. Essa integra un bordo a cuscino che vi dà la possibilità di riposare ancora meglio.
L’interno del materasso gonfiabile INTEX adotta la tecnologia FiberTech, composta da innumerevoli fibre di poliestere. Queste hanno la particolarità di contrarsi e allungarsi, tornando alla loro forma originale anche dopo molti usi. Ciò rende la struttura più stabile e resistente, nonché in grado di sostenere un peso massimo di 136 kg.
Un altro vantaggio del materasso gonfiabile in questione è che ha una pompa d’aria elettrica integrata con la quale si può gonfiare e sgonfiare senza inutili sprechi di energia. Ha una potenza di 220/240 V e, grazie alla sua efficacia, si bastano soli 2 minuti per completare il lavoro.
Le recensioni degli utenti confermano che si tratta di un prodotto completo e completamente funzionale. Vi consigliamo questo modello nel caso in cui un modello singolo fosse esattamente ciò che state cercando.
- Materasso gonfiabile INTEX con il miglior rapporto qualità/prezzo
- Modello singolo con cuscino integrato per un maggiore comfort
- La sua altezza permette di alzarsi/sdraiarsi facilmente
- Materiali resistenti all’acqua e alle forature
- Pratica pompa elettrica per un facile gonfiaggio e sgonfiaggio
- Borsa di conservazione inclusa con l’acquisto del materasso
- Può essere gonfiato solo collegandolo a una presa elettrica
3. INTEX 64136BS – Il più pratico
Dimensione: matrimoniale
Vi piace accogliere gli ospiti in casa tua, ma non avete abbastanza spazio? Allora la soluzione al vostro problema è il praticissimo materasso gonfiabile INTEX 64136BS. Eleganza e comfort sono i concetti che meglio lo definiscono questo.
Il materasso gonfiabile INTEX misura 152 x 203 x 42 cm. Essendo un modello matrimoniale, offre una superficie sufficiente per accogliere comodamente le coppie. È in grado di sostenere fino a 273 kg di peso. L’altezza, quasi pari a quella di un letto convenzionale, è abbastanza da impedire che il freddo si trasferisca dal pavimento a voi mentre dormite. Inoltre, renderà molto più facile salire e scendere dal materasso.
Grazie alla pompa elettrica 220/240 V incorporata nel materasso e al pratico sistema di valvole 2 in 1, ci vorranno solo 3 minuti per gonfiare o sgonfiare il prodotto. Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, combina una base impermeabile e molto resistente a una superficie vellutata, morbida sulla pelle. Per garantirvi massimo comfort, integra un bordo che funge anche da cuscino per consentirvi di dormire meglio.
Questo materasso gonfiabile si ripiega e diventa molto compatto. In tal modo potete conservarlo quando non serve, senza occupare troppo spazio. Potete anche portarlo con voi nella casa vacanza, dato che include una borsa con manici, ideale per trasportarlo. Per la sua praticità, comodità e qualità, ha ottenuto ottime recensioni da parte degli utenti.
- Materasso gonfiabile INTEX matrimoniale comodissimo e super pratico
- Spazio perfetto per far dormire due persone
- Portata massima di 273 kg
- Si gonfia/sgonfia rapidamente e senza sforzo
- Pieghevole e compatto per una facile conservazione
- Include una borsa per il trasporto
- Un po’ rumoroso quando ci si muove nel sonno, secondo alcune opinioni
4. INTEX 64122 – Perfetto per le vacanze
Dimensione: singolo
Comfort, qualità e praticità sono alcune delle caratteristiche che si cercano in un materasso gonfiabile. Sono proprio queste 3 qualità che definiscono al meglio l’INTEX 64122. Si tratta di un modello pratico da gestire e compatto da conservare. Sarà perfetto per ricevere i vostri ospiti o andare in vacanza al mare o in montagna, sopratutto quando non avete molto spazio in cui conservarlo nè da aperto nè da chiuso.
Misura 99 x 191 x 42 cm e supporta un carico massimo di 136 kg. La sua altezza permette agli ospiti di sdraiarsi e alzarsi più facilmente. Come tutti i migliori modelli del marchio, anche questo propone la tecnologia FiberTech, composta da numerosi filamenti di fibra di poliestere che non si allungano e non si deformano con l’uso o nel tempo. Ciò rende la struttura del materasso gonfiabile qui trattato più resistente e stabile.
I materiali di alta qualità utilizzati per il materasso gonfiabile INTEX 64122 sono impermeabili e abbastanza forti da resistere alle forature. La superficie in materiale fioccato morbidissimo, dona alla pelle una sensazione di morbidezza.
È uno dei prodotti più raccomandati dagli utenti nelle loro recensioni. Noi concordiamo e vi diciamo che potete tranquillamente seguire quel consiglio, se avete bisogno di un modello singolo di alta qualità.
- Materasso gonfiabile INTEX compatto, perfetto per le vacanze
- Supporto ideale per una persona, regge 136 kg di peso
- La sua doppia larghezza rende facile l’accesso
- Finitura a cuscino per un maggiore comfort
- Materiali durevoli e ad alta resistenza
- Materasso con sistema 2 in 1 per un rapido gonfiaggio e sgonfiaggio
- Estremamente leggero e compatto quando è piegato
- Odore di plastica per i primi giorni, poi migliora
5. INTEX 64756 – Miglior materasso gonfiabile Intex economico
Dimensione: singolo
Il comodo modello 64756 è indubbiamente il miglior materasso gonfiabile economico del 2022. Vi permette di ospitare gli amici nella vostra casa e diventa l’alternativa perfetta per la vacanza o in campeggio, perché si può trasportare comodamente e permette di riposare nella natura.
È un modello singolo, che misura 76 x 191 x 25 cm ed è in grado di sostenere un peso fino a 136 kg. È fatto di PVC di alta qualità, impermeabile e molto resistente. La superficie a coste di questo materasso gonfiabile ha una finitura morbida e vellutata, per garantire massimo comfort durante il riposo.
La chiave del successo del materasso gonfiabile in questione sta nell’esclusiva tecnologia INTEX FiberTech. Essa consiste in una struttura interna composta da migliaia di fibre di poliestere che si conformano ai contorni del corpo e che sono indeformabili, il che rende il materasso più resistente e durevole.
È uno dei modelli più piccoli della gamma Classic Downy, il che lo rende comodo da riporre e trasportare nei vostri viaggi di piacere. Potete anche trovarlo nel formato doppio, se volete condividere il letto con il partner. È un modello che si adatta bene alle vostre esigenze, secondo le recensioni dei clienti.
- Materasso gonfiabile INTEX economico di miglior qualità del 2022
- Adatto come letto per ospiti o letto da campeggio
- È in grado di sostenere 136 kg
- Materasso con superficie morbida e texture vellutata
- Fibre estremamente forti per una maggiore stabilità
- Valvola 2 in 1 per gonfiare/sgonfiare in meno di 5 minuti
- Larghezza regolabile
- Non ha la pompa di gonfiaggio integrata
Fattori da considerare quando si acquista un materasso gonfiabile INTEX
Un’ottima alternativa per ospitare amici e parenti a casa vostra durante la notte sono i materassi gonfiabili. In questo senso, il marchio INTEX è uno dei più famosi in Europa e garantisce sempre prodotti di altissima qualità.
I materiali di cui sono fatti i suoi articoli sono di solito plastiche forti, flessibili e molto resistenti, che dureranno per anni. In quasi tutti i casi sono impermeabili, per cui è possibile portarli in spiaggia, in montagna o in altri spazi esterni. Prima di eseguire il vostro acquisto, vediamo quali fattori dovreste considerare nella scelta del modello perfetto tra i migliori materassi gonfiabili INTEX qui proposti.
Dimensioni
Secondo l’uso che farete, potete scegliere la dimensione che si adatta alle vostre esigenze. Se dovete ospitare una persona al massimo o avete già un divano letto e vi serve un posto in più, dovreste optare per dei materassi gonfiabili INTEX singoli.
Se avete bisogno di più spazio, perchè voi e il partner dovete usarlo fuori casa o perchè gli amici che si fermano da voi sono più di uno, l’ideale è scegliere un modello matrimoniale. C’è sempre la taglia giusta per le vostre specifiche esigenze.
Materiali
Il laminato vinilico è uno dei materiali utilizzati da INTEX nella fabbricazione dei suoi materassi gonfiabili. È un elemento flessibile e versatile, che dura a lungo. Altre volte, la marca utilizza materiali come il PVC, anche questo molto resistente e durevole, ma più economico. In ogni caso, tutti gli articoli INTEX sono impermeabili e resistono bene al rischio di foratura.
Pompa di gonfiaggio
Il processo di gonfiaggio e sgonfiaggio dei materassi INTEX dipende dal modello scelto. Alcuni modelli dispongono di una pompa elettrica: basta collegarla a una presa elettrica perchè funzioni autonomamente. Altri, invece, si gonfiano manualmente, con la tipica pompa per bici. A volte la pompa viene venduta insieme al materasso.
Trasporto e conservazione
Se avete intenzione di utilizzare il materasso gonfiabile INTEX durante i viaggi in montagna, in spiaggia o in vacanza in generale, è importante poterlo trasportare facilmente. Molti modelli vengono forniti con una borsa che, oltre a rendere semplice il trasporto, lo protegge da polvere e da altri agenti che potrebbero rovinarlo.
L’ospitalità è sacra
Ora non dovete fare altro che valutare attentamente tutte le caratteristiche dei migliori materassi
gonfiabili INTEX del 2022 per capire quale modello fa esattamente al caso vostro. Ricordate che l’ospitalità è sacra e con uno di questi modelli renderete merito alla tradizione, garantendo ai vostri amici o ai parenti un soggiorno piacevole in vostra compagnia.