Il Miglior Scaldasonno Imetec – Recensioni, Opinioni 2021

Avete ragione:

In inverno non c’è nulla di meglio che andare a dormire in un letto già caldo.

Gli scaldaletto servono proprio a questo e la marca Imetec vi propone i più funzionali.

Ne desiderate uno ma non sapete quale acquistare?

Nessun problema!

Questa speciale guida all’acquisto vi propone i 5 migliori scaldasonno del 2021: leggete le nostre recensioni, i pro e i contro.

Decidere quale acquistare sarà molto più semplice!

I migliori scaldasonno Imetec

 Scaldasonno ImetecMateriali 
Imetec Sensitive Maxi miniImetec Sensitive Maxi
Migliore in assoluto
190 x 160 cm Vedi Prezzo
Imetec Adapto 16631 miniImetec Adapto 16631
Miglior rapporto qualità prezzo
150 x 160 cm Vedi Prezzo
Imetec Adapto 16653 miniImetec Adapto 16653
Riscaldamento ultra veloce
190 x 160 cm Vedi Prezzo
Imetec 16628 miniImetec 16628
Miglior scaldasonno imetec economico
150 x 80 cm Vedi Prezzo
Imetec 16281 miniImetec 16281
Migliori materiali
150 x 160 cm Vedi Prezzo

1. Imetec Sensitive Maxi – Migliore in assoluto

Imetec Sensitive MaxiDimensioni: 190 x 160 cm

Il miglior scaldasonno Imetec in assoluto è il Sensitive Maxi, un dispositivo funzionale che crea nel vostro letto il giusto ambiente per dormire meglio e profondamente. Disponibile sia nella versione singola che matrimoniale, vi consente di impostare la temperatura a vostro piacimento, grazie al comando integrato. Inoltre si può programmare il da 1 ora fino a 9 ore e lasciarlo funzionare per il tempo che desiderate. Si spegnerà automaticamente quando scade il tempo.

Lo scaldasonno Sensitive Maxi è ipoallergenico, traspirante e molto morbido: dormire a contatto con questo sarà molto piacevole. Si tratta di un prodotto a basso consumo energetico, quindi non dovrete preoccuparvi per i consumi. Nella versione matrimoniale misura 190 x 160 cm e va bene su qualsiasi letto.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Sonno profondo: se il freddo vi impedisce di dormire bene, lo scaldasonno Imetec Sensitive Maxi è la soluzione che fa per voi. Vi aiuterà a rilassarvi e a dormire profondamente. Molti utenti nelle opinioni hanno lasciato ottimi giudizi sulle prestazioni di questo prodotto.

Sensore di rilevamento della temperatura: il vostro letto di riscalderà rapidamente e manterrà il livello di calore selezionato. Il sensore integrato, infatti, monitora costantemente la temperatura e fa in modo che resti costante.

Controllo elettrico: è possibile scegliere tra 6 livelli di temperatura. Con il timer programmate le ore di funzionamento da 1 a un massimo di 9 ore, dopo le quali lo scaldaletto Imetec si spegnerà da solo.

Electro Block: sarete sempre protetti dal surriscaldamento e altri problemi. Il modello è dotato di un sistema di sicurezza che spegne automaticamente il dispositivo in caso di guasto.

Super igienico: lo scaldasonno Imetec è realizzato con tessuto ipoallergenico che non irrita la pelle e non scatena reazioni allergiche. Si può lavare in lavatrice ogni volta che si sporca. Basta rimuovere le parti elettriche.

2. Imetec Adapto 16631 – Miglior rapporto qualità prezzo

Imetec Adapto 16631Dimensioni: 150 x 160 cm

Siete alla ricerca di un scaldasonno super efficiente e con il rapporto qualità-prezzo più conveniente del 2021? Allora l’Imetec Adapto 16631 fa per voi. Vi permette di scegliere tra 6 livelli di calore per ciascuna piazza del letto: voi potete scegliere un livello, mentre il vostro partner dorme ad una temperatura diversa, se lo desidera.

Lo scaldasonno dispone di 2 telecomandi, in modo che ogni zona possa essere regolata in modo indipendente. Entrambi dispongono di luce a LED, per usarli facilmente anche al buio. Grazie al timer si può impostare lo spegnimento automatico dopo 1, 3 o 9 ore di funzionamento. Lo scaldaletto, che misura 150 x 160 cm, è fatto da tessuti di qualità e piacevoli al tatto che garantiscono la massima soddisfazione. Sicuramente è uno dei migliori scaldasonno disponibili nel 2020.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Temperatura perfetta: lo scaldasonno Imetec Adapto riscalda in modo rapido ed efficace. Ogni notte potete scegliere quello più appropriato tra i suoi 6 livelli di temperatura.

Selezione per quadrante: misura 150 x 160 cm, quindi si adatta a qualsiasi letto. È diviso in due zone con riscaldatori indipendenti. In tal modo ciascuno può dormire alla temperatura che desidera, senza infastidire l’altro.

Comandi digitali: i comandi per impostare la temperatura e il tempo desiderato sono disposti su entrambi i lati dello scaldasonno. Ciascuno è dotato di illuminazione a LED che permette di visualizzare le impostazioni anche al buio.

Cotone italiano: la materia prima utilizzata per questo scaldaletto è di altissima qualità: cotone italiano accuratamente selezionato. È un tessuto ipoallergenico, che non causa allergie o reazioni avverse sulla pelle. Vi sentirete come se stesse dormendo tra le nuvole.

Protezione anti-evasione: la tecnologia Electro Block esegue un’autodiagnosi dello scaldasonno del letto e della fonte di alimentazione. Rileverà se ci sono irregolarità e, nel caso ci siano, spegnerà automaticamente l’apparecchiatura, evitando incidenti. Le recensioni dei suoi utenti chiariscono che questo è uno degli scaldasonno più sicuri del 2021.

3. Imetec Adapto 16653 – Riscaldamento ultra veloce

Imetec Adapto 16653Dimensioni: 190 x 160 cm

Volete uno scaldasonno che alzi velocemente la temperatura? Allora l’Imetec Adapto 16653 sarà la scelta giusta per voi. Infatti, è in grado di scaldarsi uniformemente da un lato all’altro in modo ultraveloce, grazie all’innovativa tecnologia Adapto. Regolare il livello di calore con i telecomandi integrati è molto facile.

Con questi è possibile non solo accenderlo o spegnerlo, ma anche stabilire il tempo di riscaldamento. Essendo imbottito di un cotone di alta qualità, dormire sullo scaldasonno Imetec sarà un piacere. La funzione di autodiagnosi vi terrà al sicuro da incidenti elettrici e altri guasti. Il consumo minimo di energia elettrica, quindi non dovete preoccuparvi di un consumo eccessivo. È una delle migliori alternative per il 2020.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Riscalda velocemente: dimenticate le trapunte che richiedono tempo per riscaldarsi! Lo scaldasonno Imetec 16653 riscalderà il vostro letto rapidamente, grazie alla tecnologia Adapto. La sua eccellente funzionalità è stata molto apprezzata nelle recensioni degli utenti.

Temperatura uniforme: è possibile scegliere tra 6 livelli di temperatura disponibili per mantenere il letto caldo in inverno. Il calore si diffonde in modo omogeneo, quindi non ci saranno zone calde e zone fredde.

Controllo intuitivo: i comandi dello scaldasonno sono intuitivi e facili da usare. Essendo retroilluminati, non avrete problemi ad usarli in camera da letto anche al buio.

Risparmio energetico: consuma poca elettricità, che eviterà che la vostra bolletta elettrica vada alle stelle. In più, il timer dello scaldaletto Imetec vi aiuterà a controllare il tempo di utilizzo (1,3 o 9 ore) per evitare sprechi.

Molto confortevole: la marca Imetec è nota per l’alto livello di qualità dei suoi prodotti e questo modello non fa eccezione. Lo scaldasonno è imbottito con materiali di prima scelta per farvi sentire a vostro agio tutta la notte. Il tessuto utilizzato è privo di agenti che potrebbero causare allergie.

Lavabile: può essere lavato in lavatrice, quindi è molto facile da tenere in perfette condizioni. Basta rimuovere le componenti elettriche.

4. Imetec 16628 – Miglior scaldasonno imetec economico

Imetec 16628Dimensioni: 150 x 80 cm

Godetevi il sonno con il modello 16628, il miglior scaldasonno Imetec economico del 2021! È un modello per letto singolo, che misura 150 x 80 cm. Dispone di un timer con cui si può regolare il livello di calore e il tempo di emissione. Si scalda molto velocemente e in modo omogeneo.

Il tessuto di lana superficiale rende questo scaldaletto molto confortevole e migliora la trasmissione del calore. Con il suo sistema Electro Block vi terrà al sicuro da incidenti causati da guasti elettrici. È considerato una delle migliori scelte anche dagli utenti nelle opinioni.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Ottimo per il letto singolo: misura 150 x 80 cm, quindi è perfetto per un letto singolo. Vi permetterà di avere una zona confortevole e calda all’interno del letto. Grazie alle sue dimensioni è facile da sistemare e riporre quando non serve più.

Funzionamento veloce: bastano pochi secondi perché si scaldi. La tecnologia Imetec fa funzionare lo scaldasonno del letto a velocità elevata: non dovete aspettare a lungo per lasciarvi avvolgere dal suo confortevole calore.

Lana fine: la lana di cui è fatto favorisce il trasferimento del calore. È uno scaldasonno molto soffice: tra i più confortevoli anche secondo le recensioni degli utenti.

Lavoro sicuro: il rischio di incidenti è annullato, in quanto il sistema Electro Block rileva i danni e previene i guasti. Se si verifica un problema, si spegne automaticamente.

Controllo LED: il comando retroilluminato consente di selezionare i livelli di temperatura e il tempo. Si spegnerà in automatico dopo 1, 3 o 9 ore in base a quanto decidete.

Prezzo abbordabile: questo scaldasonno vanta un prezzo straordinario. È molto più economico della maggior parte dei dispositivi simili.

5. Imetec 16281 – Migliori materiali

Imetec 16281Dimensioni: 150 x 160 cm

A caratterizzare lo scaldasonno Imetec 16281 è la lana merino di primissima scelta con cui è fatto, sia per quanto riguarda l’imbottitura che il rivestimento. Per il resto, vanta tutte le caratteristiche più ricercate. Con le sue misure di 150 x 160 cm è perfetto per letti matrimoniali.

Questo scaldasonno permette di regolare la temperatura tra 3 livelli di calore facilmente, per dormire nel massimo comfort. Si scalda molto velocemente grazie alla tecnologia Express. Il sistema Electro Block previene gli incidenti dovuti a guasti elettrici. Inoltre, è uno scaldasonno che consuma poca elettricità, il che vi aiuterà a risparmiare.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Ottimi materiali: è fatto con lana merino di primissima scelta, che facilita la conduzione del calore è vi mette a vostro agio prima di addormentarvi.

Alta compatibilità: lo scaldasonno Imetec 16281 può essere utilizzato su qualsiasi tipo di materasso, anche viscoelastico, e riscalderà qualsiasi letto senza danneggiarne la struttura!

Express Warm Up: riscalda in pochissimi secondi. Si può praticamente accendere e andare a dormire perché in pochi secondi il letto raggiungerà la temperatura desiderata.

Livelli di temperatura: vi offre 3 livelli di calore che potete utilizzare in base alle vostre esigenze. Inoltre, il prodotto mantiene il calore uniforme per tutto il tempo in cui resta acceso.

Design pratico: misura 150 x 160 cm e terrà voi e il vostro partner al caldo. Inoltre, essendo uno scaldasonno molto sottile, vi permette di conservarlo facilmente quando non serve più.

Basso consumo: il sistema a basso consumo dello scaldaletto Imetec vi permetterà di risparmiare sulle bollette elettriche.

Fattori da considerare per l’acquisto di un scaldasonno Imetec

Quando arriva il freddo, potrebbe essere utile e piacevole avere uno scaldasonno che alzi la temperatura ed elimini l’umidità. Quelli Imetec sono tra i più apprezzati in assoluto. Sono davvero efficienti e vi scaldano in modo omogeneo e duraturo quando andate a dormire. Sono realizzati con i materiali più morbidi e confortevoli, che rendono il sonno piacevole e profondo.

Inoltre, spesso lo stesso modello di scaldasonno è disponibile in diverse dimensioni: per il letto matrimoniale, singolo o ad una piazza e mezza. Ma poiché le opzioni sono così varie, è bene che si tenga conto di alcuni fattori che riguardano il funzionamento e le caratteristiche fisiche di questi prodotti, prima dell’acquisto.

Dimensioni

Gli scaldasonno Imetec si possono acquistare in varie dimensioni. Se avete un letto singolo, il nostro consiglio è di cercare quelli di 80 x 150 o 160 cm. Se dormite con un partner o si dispone di un letto più grande, è meglio optare per un prodotto pensato apposta per i letti a due piazze. Questi tengono al caldo due adulti e un bambino, qualora fosse presente.

Materiali

La parte esterna è, di solito, fatta con materiali di per sé caldi. È il caso del peluche, della lana o del cotone. A seconda dei modelli, può essere presente un’imbottitura e, in tali casi, sarà fatta di schiuma o lana. All’interno dello scaldasonno si trova il sistema elettrico, che va rimosso prima di procedere con il lavaggio.

Controllo della temperatura

È essenziale che gli scaldasonno vi consentano di impostare la temperatura in base alle vostre esigenze. Solitamente è possibile scegliere da 3 e fino a 8 livelli di calore può essere posizionato sotto la superficie. Se acquistate un modello matrimoniale, optate per il doppio sistema riscaldante, in modo che ognuno possa gestire la propria parte di scaldasonno in modo indipendente.

Sistemi di sicurezza

Gli scaldaletto Imetec sono dotati di sistemi di sicurezza super efficienti in grado di rilevare eventuali malfunzionamenti, danni o pericoli. Qualora ciò accadesse, fanno spegnere il dispositivo in modo automatico per ridurre a zero il rischio di incidenti. Questo è un fattore di cui tener sicuramente conto. Leggete sempre il libretto delle istruzioni per ulteriori raccomandazioni di sicurezza.

Il sonno più dolce

Scegliendo uno dei migliori scaldasonno Imetec del 2021 presentati nella lista, potete finalmente dire addio a quella bruttissima sensazione del letto gelato e umido quando andate a dormire in inverno. Questi prodotti vi danno la sensazione di un caldo abbraccio, che vi darà conforto alla fine di ogni giornata. Dopo la prima notte di utilizzo non vorrete mai più farne a meno per tutta la stagione fredda.